FAQ

Le risposte alle domande più frequenti

Dopo aver acquistato, riceverai una mail con le istruzioni per accedere all’area membri dove troverai il tuo profilo, i corsi, i forum e i professionisti.

Sì per l’abbonamento annuale. Dopo l’acquisto inviaci la tua intestazione fiscale e il numero del tuo ordine a assistenza@dionidream.com

Sì. I corsi sono pensati sia per chi comincia sia per chi è a un livello più avanzato su queste tematiche.

Appena effettui il pagamento contattaci e ti inseriremo come professionista. Nel tuo profilo potrai specificare la tua formazione, di cosa ti occupi e dove ricevi. Apparirai nella lista dei professionisti della community e potrai ricevere richieste dagli altri membri. Quando interagirai nel forum apparirà anche il tuo badge di professionista.

No. Potrai seguire le lezioni dove e quando vuoi. Puoi rivederle e usufruirne al passo che riterrai opportuno. Alcuni esercizi e pratiche è consigliato eseguirle con una certa cadenza per avere risultati come specificato nel relativo corso.

Con carta di credito, carta prepagata (anche Postepay) o Paypal.

No, essendo un abbonamento non si può pagare con bonifico.

No. I contenuti saranno disponibili solo con abbonamento attivo. Per continuare ad avere l’accesso, si dovrà rinnovare il piano annuale alla scadenza.

Puoi cancellare l’abbonamento quando vuoi in ogni istante dall’account all’interno della tua area riservata. Potrai anche contattarci direttamente e lo faremo per te.

Per questioni di copyright, i video non possono essere scaricati. Per visualizzare i video, devi essere online (ovvero avere accesso a Internet).
Puoi rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi mentre hai un abbonamento attivo.

E’ molto semplice. Troverai la sezione forum dove potrai chiedere e condividere e tutti i membri potranno rispondere. Inoltre sarà presente la lista dei professionisti della piattaforma quindi potrai contattare privatamente ogni professionista attraverso la chat interna.

Ogni volta che pubblichiamo aggiornamenti nella piattaforma (come ad esempio nuovi corsi e materiale formativo) ti invieremo una mail così che sarai informato.

Per accedere devi cliccare su Accedi, poi cliccare su “Hai dimenticato la password?” e inserire la mail con cui ti sei registrata/o.
Riceverai sulla tua casella di posta elettronica un link per reimpostare la tua password, cliccaci e inserisci la nuova password. Una volta che l’hai reimpostata potrai ritornare su Accedi ed entrare nella piattaforma con la tua email e la nuova password.